Foot reflexology
Intensive localized massage, aimed at reducing states of tension and correcting imbalances throughout the body. Giving a feeling of infinite well-being.
All our massages include:
- Relaxation area after the wellness program with fruit, herbal tea corner, coffee, chocolate shop and outdoor solarium.
- Courtesy kit supplied: bathrobe, towel and slippers.
Reservation required +39 3201177057
LE REGOLE DELLA CASA
Siamo lieti di darvi il benvenuto nella Villa “Divina Charme srl”
Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno. I comportamenti da osservare nella nostra villa non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto.
L’accesso ai trattamenti è subordinato all’accettazione e all’osservanza del presente Regolamento.
Tutti i trattamenti e servizi sono fruibili previa prenotazione.
Al fine di garantire un servizio efficiente e puntuale nella gestione degli appuntamenti si consiglia di essere in struttura 30 minuti prima rispetto all’orario dell’appuntamento, eventuali ritardi possono comprometteranno la durata del servizio prenotato, per non penalizzare l’Ospite successivo, senza che venga riconosciuta alcuna scontistica e/o rimborso. In virtù di quanto suddetto, l’eventuale disdetta dell’appuntamento dovrà pervenite entro e non oltre le ore 18.00 del giorno precedente al trattamento, diversamente oltre tale orario e senza cancellazione verrà addebitato l’intero costo.
Qualora si trattasse di un buono regalo, servizi prepagati, trattamenti e/o servizi da pacchetto o acconti, gli stessi verranno depennati.
Al fine di soddisfare al meglio le esigenze su orari e tipologie di trattamenti, consigliamo di prenotare i servizi almeno 2-3 giorni prima. Per gli ospiti della struttura suggeriamo di prenotare i trattamenti al momento della prenotazione della camera o nei giorni antecedenti all’arrivo in struttura e non in fase di check-in, diversamente non si assicura la disponibilità dei servizi inclusi nel pacchetto.
E' severamente vietato tuffarsi in piscina, non è consentita l’introduzione di food/beverage o di animali domestici.
I ragazzi fino alla maggiore età possono accedere solo in presenza di almeno un genitore o tutore che ne avrà la totale assunzione di responsabilità, per danni arrecati a sé stesso, a persone terze e/o alla struttura.
L’accesso alle donne in gravidanza è consentito dal 4° mese previa certificazione medica o autocertificazione.
Non è consentito l’accesso ad utenti affetti da rilevanti patologie (es. disturbi cardiaci, respiratori, malattie dermatologiche in atto)
La Direzione, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, si riserva la possibilità di annullare l'acquisto di servizi.
Eventuali richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre 14 giorni dalla data di acquisto e direttamente dal soggetto acquirente.
I buoni regalo sono fruibili prenotando in un unico appuntamento i servizi presenti sul voucher, sono riservati al solo destinatario espresso sullo stesso (non è dunque divisibile né cedibile), hanno una validità di sei mesi a partire dalla data di emissione, ad eccezione dei servizi promozionali la cui durata è inferiore e soggetta a limitazioni e disponibilità.
I servizi erogabili (tipologie/durata/costi) potrebbero subire delle variazioni in base alla disponibilità oggettiva del servizio (manutenzioni straordinarie, variazioni/modifiche del servizio).
Pertanto se non fosse possibile effettuare servizi pre-acquistati o da voucher, il singolo servizio o l’intero voucher sarà commutato in un buono open del valore della spesa sostenuta (listino o prezzo promozionale, in merito ai dettagli del buono open si faccia riferimento a quanto in precedenza espresso).
Ulteriori delucidazioni in merito allo svolgimento delle attività saranno fornite dal personale preposto in fase di prenotazione e in struttura.
Si invitano gli ospiti a vigilare sui propri oggetti in quanto i proprietari del B&B non sono responsabili della loro custodia.
Si invitano gli ospiti a chiudere il cancello padronale, la porta d'ingresso e di avere cura delle chiavi/schede
Non lasciare la card incustodita.
Gli ospiti prima della partenza devono riconsegnare le schede.
Il gestore può accedere alle camere, se libere, per la pulizia giornaliera. Se nell'orario in cui si effettuano le pulizie, le camere fossero occupate, non verrà eseguita la pulizia giornaliera della camera.
La villa è abilitata ad accettare carte di credito e bancomat. Non si accettano assegni.
Le camere sono disponibili a partire dalle ore 14:00 e dovranno essere liberate entro le ore 11:00 del giorno successivo all'ultimo pernottamento (gli ospiti possono (o non possono) lasciare i propri bagagli in custodia dal gestore).
Si precisa che in caso di partenze anticipate non sono previsti rimborsi, a differenza del check-out se non rispettato la Direzione addebiterà un costo di € 60.00 posticipando il check-out alle 13:30
L'ospite al suo arrivo è tenuto ad esibire un documento d'identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge.
La Direzione ed il Personale addetto, si riserva di allontanare dal centro, in qualsiasi momento coloro che non osservino il presente regolamento.
La Direzione